La Simpleanswering Machine è un’invenzione in grado di rispondere alle chiamate telefoniche con un semplice click, in totale comodità e sicurezza. Questa invenzione è stata inventata da Thomas Edison ed è stata inizialmente conosciuta come elettrofono. Il dispositivo utilizzato ai giorni nostri è simile all’elettrofono con l’eccezione del fatto che ha la capacità di rispondere e di effettuare chiamate a più numeri contemporaneamente. Ha anche la stessa capacità di effettuare chiamate a lunga distanza. Tuttavia, la versione attuale ha la capacità di accettare le chiamate da diverse compagnie telefoniche. Ha anche la capacità di effettuare le chiamate attraverso un numero diverso. Si tratta di una macchina moderna, funzionale, ancora oggi molto comoda nonostante molti di noi siano dotati di apparecchi telefonici all’avanguardia e moderni, e il suo utilizzo è ancora oggi molto comodo ed efficiente in varie occasioni di utilizzo, non solo quando si è a casa ma anche e soprattutto ad esempio sul posto di lavoro, naturalmente a secondo di dove si svolge la propria professione, oppure il suo utilizzo può risultare di fatto molto utile, se non indispensabile, ad esempio quando ci troviamo in viaggio o in lunghe trasferte, sia di lavoro che per motivi personali o situazioni emergenza momentanee.
Questo semplice dispositivo viene utilizzato come sostituto del telefono tradizionale nelle case. È comunemente usato negli ospedali come sostituto dell’uso di un telefono ordinario da parte del paziente. Il dispositivo può essere impostato in un breve periodo di tempo. L’utente deve solo collegare il portatile e poi comporre il numero su cui l’utente sta cercando di ottenere informazioni. L’utente può semplicemente premere il pulsante di composizione per rispondere alla chiamata. Quando l’utente preme il numero della persona che si trova all’altro capo della linea, il portatile comporrà automaticamente un numero specifico fornito dal chiamante.
La versione base di questo apparecchio è in grado di rispondere fino a cinquecento chiamate. Questa versione del portatile ha anche la capacità di accettare le chiamate che provengono da diverse compagnie telefoniche e di connettersi con le compagnie telefoniche per ricevere i messaggi che queste inviano attraverso il sistema fax. Oltre a rispondere e a effettuare le chiamate in arrivo, questa macchina provvede anche alla memorizzazione delle chiamate che non sono frequentate. I messaggi che vengono persi a causa dell’errore del chiamante vengono automaticamente cancellati dalla Simpleanswering Machine. Questa macchina non ha la capacità di registrare alcun messaggio e quindi garantisce la privacy dei messaggi che vengono ricevuti e memorizzati nella macchina.
Per maggiori informazioni su quanto trattato visita il seguente sito.